Annuncio inserito da:   Immobiliare Sogno Casa

vendita - villa singola, Aulla (MS)

Zona: non indicata
Rif. 107190
1.250.000€
  • 280  mq
  • 12  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 anni e 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 280 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 170 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 38000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Aulla Serricciolo “Tuscan style” Villa di ca 280 mq con piscina privata ed ampi spazi esterni a pochi km dal casello autostradale di Aulla.
La casa principale è distribuita su due livelli: al piano terra troviamo l'ingresso con soggiorno, stufa a legno e arcata in pietra locale, studio, cucina comunicante con dispensa e con un secondo locale cottura, sala da pranzo con camino originale, bagno e lavanderia; Una scala interna in pietra conduce al secondo piano che si apre sulla zona notte con quattro spaziose camere da letto. La camera padronale ha un bagno en- suite privato con vasca; completa il piano un bagno con doccia in condivisione con tutte le altre camere.
A pochi metri dall' abitazione principale si trova la vecchia stalla che è stata recentemente ristrutturata. Al primo piano troviamo un piccolo appartamento con zona cucina, zona letto, bagno e soppalco. Il piano terra del fienile è al momento utilizzato come rimessa attrezzi ma è possibile ristrutturarlo ad abitazione. All'esterno tra l’abitazione principale e il fienile si trova la piscina privata circondata da 3,8 ettari di terreno.


Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Aulla (MS)

annunci simili per te

Rif. annuncio 107190
nome agenzia

Immobiliare Sogno Casa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Aurelia 264, 19034 Luni (SP)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sognocasaimmobiliare.com