Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Krea Case

vendita - terreno agricolo - Via Castel de Paolis 39, Grottaferrata (RM)

Zona: non indicata
Rif. P1398646
80.000€
  • 2700  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 anni e 7 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

GROTTAFERRATA Castel De Paolis. La Coldwell Banker | Krea Case è lieta di proporre in vendita un terreno agricolo con ottima giacitura pianeggiante ben assolato con buone proprietà drenanti del terreno che non consentono ristagni idrici. La superfice di circa 2.750 mq, consta anche di una piccola costruzione di circa 26 mq con domanda di condono edilizio ritirabile, ottimale per qualsiasi utilizzo. Attualmente ci sono diverse cultivar ben piantumate di olivo e altre piante da produzione. Pozzo regolare con impianto idrico con diversi punti di erogazione. La zona risulta essere immersa nel verde, panoramica ma ben posizionata tra i Comuni di Grottaferrata, Marino e Ciampino, a poche centinaia di metri dalla Via Anagnina che consente un rapido collegamento a Roma ed ai servizi al cittadino. Cod. CBI143-2056-C4001
Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrative.
Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "... o la nostra pagina Facebook "... Instagram "... youtube "... #coldwellbanker #cbkreacase.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Castel de Paolis 39 , Grottaferrata (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio P1398646
nome agenzia

Coldwell Banker Krea Case

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Monte Grappa, 6, 00043 Ciampino (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/kreacase