CAREGGI: In zona ben servita proponiamo trilocale al secondo piano in piccola palazzina. L'immobile è composto da un ampio ingresso dove alla nostra destra troviamo, il bagno finestrato dotato di doccia e la luminosa cucina abitabile con accesso al primo balcone. Proseguendo troviamo la prima camera da letto matrimoniale e speculare la seconda camera da letto sempre matrimoniale con accesso al secondo balcone.
Completa la proprietà un comodo ripostiglio. Ogni ambiente è inoltre dotato di split per aria condizionata.
La zona è ben collegata e servita grazie alle linee dell'autobus e alla stazione di Rifredi che collegano sia la periferia limitrofa, sia il centro storico. Anche i poli universitari situati in viale Morgagni sono raggiungibili tramite autobus altrimenti a piedi grazie all'estrema vicinanza con l'ospedale. Nelle immediate vicinanze vi sono presenti numerose attività commerciali, scuole materne, elementari e medie. A pochi passi dall'abitazione, si trovano dei giardini pubblici dotati di giochi per bambini pertanto è possibile godersi anche un po' di tempo all'aria aperta a pochi passi da casa.
Grazie alla sua posizione strategica, rende l'immobile perfetto per chi desidera vivere in zona residenziale ma ben collegata o per chi desidera fare un investimento.
Per poter vedere l'immobile la disponibilità è da 03/09, per informazioni potete contattare allo 055 410054 o inviare una mail a riccardocasafirenze@gmail.com
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Reginaldo Giuliani 137/c, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere