Albenga, luminoso appartamento di 112 mq commerciali con vista aperta sul centro
L'Agenzia Immobiliare Casasy propone in vendita in centro ad Albenga, in posizione strategica vicina al centro storico e alla stazione ferroviaria, un luminoso appartamento situato al piano alto con ascensore.
L'appartamento si sviluppa su 112 mq commerciali e al momento è così disposto: ampio ingresso con disimpegno, sala, cucina, ripostiglio, tre camere e bagno con doccia. Punto forte della proprietà è l'ampio terrazzo esposto a ovest, ideale per godere della luce pomeridiana e del tramonto, oltre ad un terrazzino esposto a nord nell'attuale cucina.
L'immobile si trova in una zona residenziale perfettamente servita da bar, negozi e tutti i servizi di prima necessità a pochi passi.
Per aiutarvi a visualizzare al meglio le potenzialità di questa soluzione abitativa, sono disponibili idee di progetto per la ridistribuzione degli spazi.
Si tratta di un'opportunità ideale per chi cerca una prima casa da personalizzare.
APE: Classe energetica D Ep 63,55 kWh/mq anno
Contattaci per maggiori dettagli e per pianificare una visita!
245.000
Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci! Insieme troveremo la soluzione ideale per te!
Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
...
Tel. 0182.55.56.27
WhatsApp 342.1000268
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Dei Mille n° 8, 17031 Albenga (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casasyalbenga.com