Zona Michelangelo Bassa Angolo Via Cruillas / Via Oliveri Mandalà
Proponiamo in vendita esclusiva un interessante locale commerciale recentemente ristrutturato, attualmente adibito a centro spedizione molluschi con laboratorio di produzione e rivendita gastronomica.
Lattività è regolarmente avviata e operativa sul posto da oltre 2 anni su tutto il territorio di Palermo e provincia, con clientela fidelizzata e ottimo posizionamento sul mercato.
Limmobile, caratterizzato da una posizione rialzata e da quattro vetrine fronte strada, offre elevata visibilità e forte appeal commerciale, completato da un funzionale ingresso indipendente.
Il laboratorio è stato premiato con riconoscimento regionale ai sensi della Legge 852, a garanzia degli elevati standard qualitativi e igienico-sanitari.
La proprietà viene ceduta esclusivamente con limmobile locato allattuale attività, che continuerà a svolgere la propria attività nei locali passando da proprietario a conduttore.
È prevista la stipula di un contratto di locazione con canone mensile pari a 1.200,00 (parametrizzato al prezzo finale di compravendita).
Loperazione configura un investimento immobiliare a reddito immediato, con azzeramento del rischio di vacancy, grazie alla presenza di un conduttore già insediato, operativo e referenziato, attivo sul mercato da oltre venti anni.
Immobile recentemente ristrutturato, già conforme alle normative di settore, idoneo alla prosecuzione dellattività o a una eventuale riconversione futura, assicurando stabilità dei flussi di cassa e prevedibilità del rendimento.
Soluzione indicata per investitori orientati alla capital preservation, con possibilità di valorizzazione nel medio-lungo periodo.
Ottima opportunità per chi desidera investire in un immobile commerciale già strutturato, a reddito immediato e con importanti margini di crescita.
Il tuo appuntamento, senza attese.
Contattaci subito:
Email: ufficioemmeq@gmail.com
WhatsApp: 340 382 1764
Risponderemo immediatamente per fissare data e orario.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
piazza Giuseppe Verdi n.53, 90100 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.emmeq.it