Annuncio inserito da:   EmmeQ

vendita - locale commerciale - Via Cruillas 3, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2488178
175.000€
  • 107  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 107 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Zona Michelangelo Bassa – Angolo Via Cruillas / Via Oliveri Mandalà
Proponiamo in vendita esclusiva un interessante locale commerciale recentemente ristrutturato, attualmente adibito a centro spedizione molluschi con laboratorio di produzione e rivendita gastronomica.
L’attività è regolarmente avviata e operativa sul posto da oltre 2 anni su tutto il territorio di Palermo e provincia, con clientela fidelizzata e ottimo posizionamento sul mercato.
L’immobile, caratterizzato da una posizione rialzata e da quattro vetrine fronte strada, offre elevata visibilità e forte appeal commerciale, completato da un funzionale ingresso indipendente.
Il laboratorio è stato premiato con riconoscimento regionale ai sensi della Legge 852, a garanzia degli elevati standard qualitativi e igienico-sanitari.
La proprietà viene ceduta esclusivamente con l’immobile locato all’attuale attività, che continuerà a svolgere la propria attività nei locali passando da proprietario a conduttore.
È prevista la stipula di un contratto di locazione con canone mensile pari a € 1.200,00 (parametrizzato al prezzo finale di compravendita).
L’operazione configura un investimento immobiliare a reddito immediato, con azzeramento del rischio di vacancy, grazie alla presenza di un conduttore già insediato, operativo e referenziato, attivo sul mercato da oltre venti anni.
Immobile recentemente ristrutturato, già conforme alle normative di settore, idoneo alla prosecuzione dell’attività o a una eventuale riconversione futura, assicurando stabilità dei flussi di cassa e prevedibilità del rendimento.
Soluzione indicata per investitori orientati alla capital preservation, con possibilità di valorizzazione nel medio-lungo periodo.
Ottima opportunità per chi desidera investire in un immobile commerciale già strutturato, a reddito immediato e con importanti margini di crescita.

Il tuo appuntamento, senza attese.
Contattaci subito:
Email: ufficioemmeq@gmail.com
WhatsApp: 340 382 1764
Risponderemo immediatamente per fissare data e orario.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Cruillas 3 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2488178
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
piazza Giuseppe Verdi n.53, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.emmeq.it