Annuncio inserito da:   BERGAMO

vendita - appartamento - VIA DONIZETTI 11, Arcene (BG)

Zona: non indicata
Rif. P2432291
163.000€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 12 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Splendido appartamento in vendita in esclusiva, a Chignolo d'Isola, situato in posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina ben tenuta, autonomo, libero al rogito.
L'anno di costruzione risale al 1980, ma l'appartamento è stato oggetto di costanti lavori di manutenzione e ristrutturazione, garantendo uno stato di conservazione ottimale e buono.

La metratura totale di 180 M² offre ampi spazi e una distribuzione ottimale delle stanze. All'interno troviamo 7 locali, ampio soggiorno, cucina separata, tre camere da letto una con cabina armadio e 2 bagni da poco ristrutturati, generosa mansarda - solaio, perfetta per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.
L'arredamento è moderno e funzionale, con cucina abitabile dotata di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da metano, e garantisce un buon risparmio energetico grazie anche all'impiego di impianti a radiatori o pannelli radianti.

Inoltre, è presente un sistema di allarme per garantire la sicurezza in ogni momento. L'appartamento dispone anche di un box auto singolo, perfetto per parcheggiare comodamente la propria auto.
Inoltre, il giardino condominiale offre uno spazio verde e tranquillo dove rilassarsi e godere della natura. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento dalle caratteristiche uniche e perfetto per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato.

Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa fantastica opportunità immobiliare, al numero 3924412256 - mail bergamo@fondocasa.it

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA DONIZETTI 11 , Arcene (BG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2432291
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Paglia, 17, 24100 Bergamo (BG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it