Annuncio inserito da:   RE/MAX Arts

vendita - appartamento - via della lontra, Ardea (RM)

Zona: non indicata
Rif. 32151006-194
139.000€
  • 130  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 anni e 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 130 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 256 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 256,30 kWh/m² - Vi proponiamo un appartamento di ampia metratura, posizionato al centro di Tor San Lorenzo ad Ardea, una tranquilla e residenziale località a circa 40 minuti di distanza da Roma.
La sua posizione è ideale per coloro che desiderano vivere in una zona centrale, ma allo stesso tempo non troppo caotica. L'appartamento si trova in uno stabile in buono stato di manutenzione, costruito nel 1980 e si sviluppa su due livelli.
Con una superficie totale di 120 metri quadrati, questo appartamento offre ampi spazi e una buona distribuzione degli ambienti.
Gli interni si presentano in buono stato, ma necessitano di alcuni interventi di ristrutturazione per essere portati al massimo del loro potenziale. L'appartamento è composto 3 camere da letto e 2 bagni, oltre ad un ampio salone e cucina abitale.
L'ampia cucina abitabile è sicuramente un valore aggiunto. Una delle caratteristiche più interessanti di questo appartamento è la presenza di un bellissimo terrazzo, ideale per godersi momenti di relax o organizzare cene all'aperto durante la bella stagione.
Inoltre, l'appartamento dispone di un ingresso privato, con posto auto interno, è dotato di riscaldamento autonomo a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un buon risparmio sui costi di gestione.
L'immobile è esposto a ovest-nord-sud, e gode di una buona luminosità durante tutto il giorno.
La ristrutturazione consentirà al futuro acquirente di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. In generale, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben collegata, con ampi spazi e la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via della lontra , Ardea (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 32151006-194
nome agenzia

RE/MAX Arts

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale San Lorenzo, 18, 00040 Ariccia (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/arts