Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 22,30 kWh/m³ - Rif: MI-041-39 NUOVA VILLA SINGOLA in classe A4 e di altissima tecnologia.
 
 La Villa si sviluppa completamente al piano terra compreso il capiente box doppio ed è una casa cosiddetta "attiva" poiché produce più energia di quanto necessario. 
 L'alta tecnologia ed ingegneristica, nonché l'impianto fotovoltaico garantiscono costi di gestione molto bassi.
 
 L'ampio giardino su 4 lati consente di realizzare una piscina a sfioro (a parte dal prezzo, con spiaggetta immersa nell'acqua, gradinata per accedervi, solarium piastrellato ed illuminazione notturna). I piacevoli porticati consentono deliziosi momenti di relax all'aperto.
 La zona living open accoglie il salotto e la cucina godibili anche dal giardino grazie alle ampie vetrate scorrevoli.
 Nella zona notte insistono tre camere da letto (una padronale con bagno privato) e un secondo bagno. 
 Il comodo box doppio consente di posizionare 2 macchine di qualunque dimensione, inoltre presente la lavanderia.
 
 Le ville vengono realizzate in 6 mesi con costruzione tradizionale, per questo motivo vi é la totale possibilità di definire gli spazi interni e le finiture personalizzandoli con l'ausilio di architetti a disposizione gratuitamente per soddisfare a meglio le esigenze di ogni cliente.
 
 Possibilità di arredamento completo della villa e del giardino.
 
 
 Ponti sul Mincio è il primo comune mantovano a sud del lago di Garda. Una vera e propria porta di ingresso al Parco regionale del Mincio che conta 2.200 abitanti e confina con i comuni di Valeggio, Peschiera, Monzambano e Pozzolengo. Prima sotto il dominio degli Scaligeri e poi dei Gonzaga, la località è stata teatro di importanti battaglie risorgimentali. Laspetto culturalmente più interessante del comune risiede nella sua ricca tradizione enogastronomica. Ponti, inoltre, è il maggior centro di produzione di vini Doc delle colline. La campagna di Ponti è disseminata di piste ciclabili che, addentrandosi nei borghi medievali e nelle corti rurali che si incontrano lungo il tragitto, conducono al fiume Mincio, dove è anche possibile visitare la diga che regola il flusso delle acque in uscita dal Lago di Garda.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						via Giorgio Strehler 19, 25080						Calvagese della Riviera (BS)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edilfin.com