vendita - appartamento - LOC. VALLEGGIO , Vanzone con San Carlo (VB)

Zona: non indicata
Rif. V001009
135.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Incantevole appartamento con terrazzo e soppalco nel Residence Le Corti del Monte Rosa

Descrizione:
In vendita nel caratteristico e tranquillo Residence Le Corti del Monte Rosa, a soli 15 minuti da Macugnaga e a circa 130 km da Milano, un appartamento di circa 90 mq con ampio terrazzo e soppalco.

Composizione:
L'appartamento si trova al primo piano ed è dotato di ingresso indipendente da scala esterna. Si compone di un piccolo portico d'ingresso, una luminosa zona giorno con angolo cottura e accesso al terrazzo coperto, ideale per godersi il relax e la quiete in tutte le stagioni ampia sala con camino dominante.,Inoltre, vi è un disimpegno, una camera da letto con accesso al balcone in legno e un bagno finestrato con doccia e con antibagno con armadio a scomparsa con la lavatrice. Nel soggiorno è presente una scala in legno che conduce al soppalco, uno spazio mansardato romantico con travi a vista, attualmente utilizzato come camera da letto matrimoniale, dotato di lucernario e abbaino che donano luce all'ambiente.

Stato dell'immobile:
Il Residence Le Corti del Monte Rosa è stato costruito tra il 2007 e il 2010 con materiali di alta qualità e finiture curate. L'architettura riflette lo stile tipico delle zone montane, con l'uso di legno e sasso, e con caratteristiche all'avanguardia come pannelli solari, vetri termoacustici e pareti coibentate. L'appartamento viene venduto arredato.

Altre caratteristiche:
Il Residence offre ampi parcheggi privati gratuiti, aree barbecue e un parco giochi per bambini.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di avere un incantevole appartamento con terrazzo e soppalco nel suggestivo Residence Le Corti del Monte Rosa. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
CLASSE ENERGETICA: F

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: LOC. VALLEGGIO , Vanzone con San Carlo (VB)

annunci simili per te

Rif. annuncio V001009
nome agenzia

la fenice immobiliare di gravano fabiano

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione