RE/MAX presenta in vendita una Villa bifamiliare su due livelli in C.da Pescazze a Santa Croce Camerina.
Limmobile si sviluppa su un terreno di circa 800mq su due livelli per complessivi 209mq circa: rendendolo divisibile in due soluzioni con ingresso, studio, soggiorno, cucina abitabile con lavanderia, 3 spaziose camere da letto e 2 bagni al piano terra; invece al piano primo troviamo una cucina abitabile, una camera, un bagno e dei grandi terrazzi.
La villetta è stata ristrutturata parzialmente, rendendola abitabile sin da subito e personalizzabile la scelta delle ultime rifiniture.
Sono presenti climatizzatori e la Fossa Imhoff.
La zona è in forte espansione, in quanto molte villette sono residenza principale di famiglie che preferiscono vivere tra il paese ed il mare.
E possibile acquistare con mutuo, previa consulenza creditizia gratuita con nostri collaboratori.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Si consiglia di lasciare un recapito telefonico con prefisso telefonico se estero, grazie.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6