Questa casa semi-indipendente si trova nella tranquilla cittadina di Paglieta, situata ai piedi della maestosa catena montuosa della Majella e a soli venti minuti dalla costa adriatica.
L'immobile in questione si sviluppa su tre piani:
l'ingresso ci accoglie al PIANO TERRA con una graziosa corte di proprietà perfetta per un cucciolo e belle piante. La zona giorno è composta dal soggiorno, dalla cucina e da un bagno finestrato con doccia.
La scala ci conduce al PIANO PRIMO, dove troviamo due camere di cui una con balcone panoramico;
Continuando a salire, arriviamo al PIANO SECONDO, composto da una camera spaziosa e una cameretta attualmente utilizzata come ripostiglio.
Le caratteristiche principali sono sicuramente la mancanza di condominio e l'ingresso indipendente.
La soluzione, si presenta in buone condizioni o di facile ristrutturazione, è perfetta per investimento o come prima casa.
Grazie alla sua posizione centrale, gode di una vista sulle colline circostanti e garantisce un'atmosfera di pace e tranquillità.
Ideale per chi desidera una soluzione abitativa funzionale e confortevole, immersa nella bellezza della natura e a breve distanza dai principali servizi e dalle spiagge della Costa dei Trabocchi.
Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA
Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people