Annuncio inserito da:   RE/MAX City Home

vendita - locale commerciale - , Taormina (ME)

Zona: non indicata
Rif. P2200396
45.000€
  • 66  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 66 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

La Re/Max propone in vendita un locale commerciale di circa 70 mq situato in Via Chianchitta n.19, con ingresso indipendente. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o espandere un'attività in una posizione strategica vicino a Giardini Naxos e Taormina.

Caratteristiche principali:

Ingresso Indipendente: Accesso riservato attraverso un cancelletto privato,
Spazi Esterni: Piccolo terrazzo esclusivo all'ingresso, ideale per accogliere i clienti in un ambiente rilassante.
Area Open Space: Ampio e luminoso spazio open space all'interno, progettato per offrire massima versatilità e funzionalità, adatto a diverse tipologie di attività commerciali.
Disimpegno: Comodo disimpegno che collega armoniosamente gli ambienti del locale.
Bagno: Bagno ben rifinito, privo di finestra, dotato di tutti i comfort necessari per il personale e i clienti.
Zona Riservata: Spaziosa area separata, ideale come ufficio o magazzino, che garantisce un ambiente intimo e organizzato.
Ripostiglio: Piccolo ma comodo ripostiglio, utile per riporre attrezzatura da lavoro

Opportunità d'uso:
Il locale commerciale si presta perfettamente a diverse attività, quali:

Negozio di Dettaglio: Perfetto per un negozio di moda, articoli per la casa, o qualsiasi altra attività di vendita al dettaglio.
Studio Professionale: Ideale per studi medici, legali, o agenzie di servizi.
Parrucchieria: Spazio ideale per aprire un salone di bellezza o parrucchiere, con ampio open space per postazioni lavoro.
Studio per Personal Trainer: Perfetto per uno studio di personal training, con possibilità di creare una sala attrezzi e una zona per sessioni individuali.
Liberi Professionisti: Adatto a liberi professionisti di varie discipline che necessitano di uno studio organizzato e confortevole.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di visitare questo locale commerciale unico, che combina comfort, funzionalità e una posizione strategica. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
______________________________________________________________

Re/Max offers for sale a commercial space of approximately 70 m2 located in Via Chianchitta n.19, with independent entrance. This property represents a unique opportunity for those who wish to start or expand a business in a strategic position near Giardini Naxos and Taormina.

Main features:

Independent Entrance: Reserved access through a private gate,
External Spaces: Small exclusive terrace at the entrance, ideal for welcoming customers in a relaxing environment.
Open Space Area: Large and bright open space inside, designed to offer maximum versatility and functionality, suitable for different types of commercial activities.
Hallway: Convenient hallway that harmoniously connects the rooms of the room.
Bathroom: Well finished bathroom, without window, equipped with all the necessary comforts for staff and customers.
Reserved Area: Spacious separate area, ideal as an office or warehouse, which guarantees an intimate and organized environment.
Closet: Small but convenient closet, useful for storing work equipment

Opportunities for use:
The commercial space lends itself perfectly to various activities, such as:

Retail Store: Perfect for a fashion store, home improvement store, or any other retail business.
Professional Office: Ideal for medical, legal or service agencies.
Hairdresser: Ideal space to open a beauty salon or hairdresser, with large open space for workstations.
Studio for Personal Trainers: Perfect for a personal training studio, with the possibility of creating a tool room and an area for individual sessions.
Freelancers: Suitable for freelancers of various disciplines who need an organized and comfortable studio.

Don't miss the opportunity to visit this unique commercial venue, which combines comfort, functionality...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Taormina (ME)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2200396
nome agenzia

RE/MAX City Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome