Annuncio inserito da:   Marina Immobiliare

vendita - porzione di casa - Ca Sottane , Diano Marina (IM)

Zona: non indicata
Rif. 502
320.000€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: porzione di casa
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: gpl
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 171 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2010
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In posizione panoramica sulle colline di Diano Marina, a soli 5 minuti in auto dal mare, proponiamo una porzione di villa indipendente di 110 m² con terreno e piscina da ultimare.
L'abitazione si sviluppa su un unico piano ed è composta da ingresso su salone con angolo cottura e caminetto, tre camere da letto di cui una con bagno en suite, un secondo bagno e un terrazzo panoramico di 20 m². Completa la proprietà un magazzino di 60 m² staccato dall'abitazione principale.
Il riscaldamento è autonomo a GPL, garantendo comfort e indipendenza.
La proprietà offre ampi spazi esterni da personalizzare secondo le proprie esigenze, con una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sul mare.
Serreta è una frazione di Diano Marina, situata a circa 2,5 km dal centro cittadino e a 4 km dal capoluogo di provincia, Imperia. Il borgo è immerso nella natura e offre un'atmosfera rilassante, pur essendo facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più suggestive della Liguria, a pochi passi dal mare e immerso nella natura. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita.

L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza.

Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00.
Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com.
Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza.
Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia.
La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! ...
CLASSE ENERGETICA: G 171,17 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Ca Sottane , Diano Marina (IM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 502
nome agenzia

Marina Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione