Annuncio inserito da:   L'Immobiliare ÒIKOS

vendita - appartamento - Via Dei Mille 27, Castellana Grotte (BA)

Zona: non indicata
Rif. P2214666
123.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nella cittadina ricca di storia e tradizione di Castellana Grotte è ubicato l'appartamento che vi presentiamo.
In un piccolo palazzo nel cuore della città, tra le vie ricche di negozi e servizi, un appartamento, su due livelli, pronto per essere scoperto.
Accedendo da un’unica rampa di scale ed entrando, ci accoglie una stanza attualmente
adibita a salottino, proseguendo si accede alla zona cucina luminosa e abitabile che presenta un grazioso angolo cottura in muratura, ben incastonato all'interno di una nicchia.
La luminosità all’intero ambiente è garantita da ampia finestratura, di recente installazione.
Dalla cucina da un piccolo disimpegno, si accede ad altre sue stanze, ampie e luminose, oggi utilizzate come camere da letto, ed un bagno con finestra.
Nel disimpegno si trova anche la rampa di scale che porta al secondo livello dove
troviamo, altri due ambienti: qui la fantasia non ha limiti! Stanza adibita a palestra privata, ripostiglio ed annessa lavanderia e stireria, sala relax con
librerie e divani, vano per svariati hobby. Da entrambi gli ambienti si accede al lastrico solare di proprietà che se ben organizzato seguendo i propri gusti e fantasia diventerà un valore aggiunto per tutta l’abitazione. L’immobile è dotato di impianto di condizionamento ed è termoautonomo mediante l'impiego
di una caldaia alimentata a gas di città che produce acqua calda e serve i radiatori in ghisa.
Nonostante l’appartamento sia in ottime condizioni, tutti gli spazi potrebbero essere facilmente rivisitati e diversamente organizzati per una abitazione privata oppure
per ospitare i numerosi turisti che visitano la Puglia durante tutto l’anno e che giungono da ogni dove per scoprire le innumerevoli meraviglie ivi custodite, questo a maggior ragione se di ambienti se ne vogliano ricavare due, poiché dal vano scala vi sono due ingressi separati che darebbero la possibilità di suddividere l’appartamento in due piccole strutture.
Un occasione da cogliere al volo!

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2214666
nome agenzia

L'Immobiliare ÒIKOS

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cavour 20, 70043 Monopoli (BA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.limmobiliareoikos.it