TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO SANTO STEFANO.
Nella zona artigianale del paese , proponiamo la vendita di un capannone artigianale in via del Grottino, molto vicina al centro , raggiungibile anche a piedi.
Si tratta di un intero edificio costruito in cemento armato, dotato di molti finestroni che regalano molta luce all' inerno oltre che di un ampio accesso dalla porta principale.
L' edificio è disposto su due livelli collegati internamente da una scala, ma comunque dotati entrambi di un proprio accesso indipendente.
L' accesso principale avviene da una rampa dotata di un cancello automatizzato, al piano terra vi è l' officina che misura 20 mt di lunghezza per 7 mt di larghezza, al piano superiore troviamo uno spazio largo il doppio composto da: spazio di lavorazione , ex officina, e sul piano sfalsato abbiamo due ale composte da: un locale adibito a zona relax, spogliatoi con 3 bagni e rispettive docce, all'altra ala abbiamo un ampio locale , stanza amministrazione e bagno.
Ampi spazi esterni per favorire agevolmente le manovre dei vari mezzi.
La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Monte Argentario (GR), Via Marconi, 31 angolo Via Roma, 56/a.
Ci trovi qui:
Via Marconi, 31 angolo Via Roma, 56/a, 58019 Monte Argentario (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/silver