-BELLISSIMO TRILOCALE CON TOTALE VISTA GOLFO DI TRIESTE CLASSE A4 (ancora 2 unità disponibili). In una delle zone semicentrali di Trieste, ampia negli spazi urbani, sorge una nuova costruzione, moderna, luminosa e di alta qualità.
Gli appartamenti che la compongono sono stati progettati seguendo le ultime tendenze architettoniche e con materiali di elevata tecnologia. La sua costruzione, terminata a fine del 2023, garantisce l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e di massima efficienza energetica.
L'insonorizzazione anti calpestio e l'isolamento acustico e termico rendono l'ambiente molto piacevole e garantiscono alta sicurezza, permettono di vivere in armonia con un ambiente realmente molto silenzioso e rilassante.
In questa soluzione troviamo:
2 camere da letto
2 bagni completi + 1 piccolino per gli ospiti composto da lavandino e WC
Zona lavanderia
Ampia zona living con cucina a vista eventualmente separabile per caratteristica strutturale della zona living (PIANO COTTURA CON PREDISPOSIZIONE "INDUZIONE")
Terrazzo in parte coperto, abitabile (possibilità di installare una piscina idromassaggio esterna)
Isolamento acustico
Isolamento termico
Membrana acustica anti calpestio
Impianto di climatizzazione ad acqua già predisposto, condominiale
Vista golfo totale
Questa magnifica e nuova realtà rappresenta una vera e propria occasione per chi desidera vivere nella citta di Trieste in uno spazio moderno e funzionale, ideale per una vita all'insegna dell'esclusività e del benessere e con un bellissimo panorama.
Possibilità di acquistare/affittare posto auto o acquistare box coperti al Park Maddalena.
Cantine disponibili da acquistare separatamente a partire da 4000,00 più IVA.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gallina, 1, 34100 Trieste (TS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/enterprise2