Nola – nei pressi di Via De Siervo – Proponiamo in vendita un ampio piazzale di circa m² 10.000, completamente recintato con struttura in cemento armato, e include un capannone commerciale di circa m² 300, con un’altezza di mt 5,00.
Grazie alla presenza di tre ingressi indipendenti, l’accessibilità è ottimale e consente una gestione efficiente dei flussi di grandi mezzi.
L’area è attrezzata per garantire una massima operatività e sicurezza: è presente un impianto antincendio con riserva idrica da 20.000 litri, un pozzo autonomo per l’approvvigionamento idrico e un sistema di videosorveglianza attivo su tutta la superficie. L’ampiezza del piazzale consente la sosta e la movimentazione simultanea di circa 80 autotreni, rendendo questa proposta particolarmente interessante per le aziende operanti nel settore del trasporto e della logistica o per chi necessita di spazi ampi e funzionali.
Ottimamente collegata alle principali arterie stradali, questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi è alla ricerca di un’area operativa già pronta e ben strutturata.
Richiesta € 2.000.000
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere