Annuncio inserito da:   Real Casa Group Srl

vendita - rustico/casale - Via Rugginenta , Nonantola (MO)

Zona: non indicata
Rif. VG25_158_M05G07
259.000€
  • 350  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 350 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: stufa
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 60 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

RIF. ANNUNCIO. VG25_158


COMPLESSO EX RURALE COMPOSTO DA DUE BLOCCHI IN APERTA CAMPAGNA, CIRCONDATO DA GRANDI DISTESE VERDI ED ETTARI DI TERRENO AGRICOLO E SCORCI NATURALI. L'IMMOBILE CONSERVA ALCUNE FINITURE DELLO STILE RURALE MODENESE, CON TRAVI A VISTA, PAVIMENTAZIONI IN MATTONI DI COTTO, CAMINO ANTICO. IDEALE PER CHI CERCA TRANQUILLITÀ, SPAZIO E AUTENTICITÀ

COMUNE DI NONANTOLA (MO) - Real Casa Group gestisce la vendita di rustico/casale su ampio lotto di pertinenza esclusiva di circa 2000 m2 posto nel comune di Nonantola a 7 minuti dalla zona Campazzo, 10 minuti da Nonantola ed in laterale interna di Via Paglierina. Possibilità di rendere la casa ad uso Bifamiliare intervenendo e ristrutturando la parte ex stalla.

Il complesso immobiliare (risalente al 1927) si compone di FABBRICATO PRINCIPALE formato da una porzione destinata ad abitazione sviluppata su tre livelli e una porzione destinata a SERVIZI (ex stalla) su due piani (piano terra + primo) oltre a un FABBRICATO bassocomodo pertinenziale sempre su due livelli ove presente anche una ampia rimessa e vano tecnico impianti; il tutto su ampio lotto di terreno completamente recintato.

Lo stabile abitativo è stato ristrutturato parzialmente nel 2021 per il piano terra e primo e si presenta in buone condizioni, il piano secondo risulta invece eventualmente da sistemare. Al PIANO TERRA troviamo ingresso principale dal porticato, ambiente zona pranzo con camino, living con stufa a pellet con accesso alla spaziosa e luminosa cucina, corridoio, bagno, ripostiglio e sottoscala. Al PRIMO PIANO tramite corridoio abbiamo ampio bagno, tre camere da letto di importanti dimensioni, rispostiglio/cabina armadi. ULTIMO LIVELLO soffitta con ottime altezze composto da 4 grandi vani.

Caratteristiche abitazione:

Impianti a pellet e caldaia, Pompe di calore, Pozzo e addolcitore acqua, pannelli solari da installare, Predisposizione per gas con bombola, Allarme antintrusione, Rilevazione presenza esterna, Cappotto interno, scuretti alluminio, isolanti di nuova generazione, Telecamere esterne, al Piano Terra infissi alluminio doppio vetro anni 90 e pavimentazione in gres porcellato effetto legno, piano induzione nella cucina; Piano primo Pavimenti dell'epoca ed Infissi pvc 2020/2021; Piano secondo Predisposizione per riscaldamento e per bagno, pompe di calore.

per Info contattare:
Giovanni: 335 591 1876
studio: 059 2929690
realcasamodena@gmail.com
...






CLASSE ENERGETICA: 60,2 kWh/m2 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Rugginenta , Nonantola (MO)

annunci simili per te

Rif. annuncio VG25_158_M05G07
nome agenzia

Real Casa Group Srl

contatta l'utente

Quando si pensa di vendere il proprio immobile, spesso si inizia immaginando un percorso lineare. Ma la realtà è ben diversa: vendere al miglior prezzo di mercato richiede competenze, strategie e una profonda conoscenza del settore, che solo un professionista può offrire. Affidarsi al "sentito dire" o a valutazioni approssimative rischia di allontanarvi dal vero potenziale della vostra proprietà.
Ecco perché è essenziale rivolgersi a Real Casa Group, un'agenzia che trasforma l’incertezza in un processo chiaro e strutturato, guidato da dati concreti e dal supporto esperto di Giovanni Cardillo. Con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato immobiliare, Giovanni sa esattamente come valorizzare ogni immobile, creando strategie su misura per garantire che venga venduto al miglior prezzo possibile.


Ci trovi qui:
via Notari; 88, 41126 Modena (MO)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.realcasamodena.it