Annuncio inserito da:   RE/MAX Centro Immobiliare

vendita - ufficio - Vicolo Mulini 2, Cocquio-Trevisago (VA)

Zona: non indicata
Rif. P2290131
124.750€
  • 700  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: ufficio
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 700 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Con una superficie totale di 700 metri quadrati, di cui 700 metri quadrati calpestabili, questo UFFICIO offre ampi spazi per svolgere le attività lavorative in totale comodità e comfort.

L'illuminazione naturale è garantita da ampie finestre che si affacciano sul verde circostante, mentre la luminosità artificiale è garantita da moderne e efficienti luci a LED.
L'ufficio è composto da 5 locali, tra cui una spaziosa e accogliente area reception, ideale per accogliere clienti e visitatori.
Inoltre, sono presenti altri 4 locali che possono essere adibiti a uffici direzionali, sale riunioni o spazi adibiti a specifiche attività lavorative.
La struttura dispone di 2 bagni, entrambi dotati di sanitari e accessori di alta qualità, che garantiscono igiene e comfort ai dipendenti e ai visitatori.

Lo stato di conservazione di questo ufficio è ottimo, grazie ad una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare gli ambienti e rendere gli spazi ancora più funzionali ed eleganti.
I materiali utilizzati sono di alta qualità e le finiture sono curate nei minimi dettagli, garantendo un ambiente di lavoro moderno ed elegante.Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura degli ambienti in base alle esigenze personali.
Inoltre, l'ufficio è dotato di un sistema di climatizzazione che garantisce un ambiente confortevole durante tutte le stagioni.L'edificio è disposto su due piani, di cui il piano terra è interamente occupato dall'ufficio in vendita.

Grazie alla sua posizione strategica, vicina ai principali servizi e ben collegata con le principali vie di comunicazione, questo ufficio risulta facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.In sintesi, l'ufficio in vendita a Cocquio-Trevisago, in zona Sant'Andrea, rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca uno spazio di lavoro moderno, funzionale e di alta qualità, che garantisce comfort, efficienza e prestigio.
Ideale per chi vuole dare una svolta alla propria attività professionale, questo ufficio è pronto ad accogliere al meglio ogni tipo di attività lavorativa.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Vicolo Mulini 2 , Cocquio-Trevisago (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2290131
nome agenzia

RE/MAX Centro Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Piave, 1, 21100 Varese (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim