NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
L'immobile si trova nel comune di Vicenza(VI) in str. delle Cattane.
Trattasi di casa a schiera di “testa” con giardino di 172,50mq ed è composta da:
-piano terra con stanza ingresso/soggiorno, zona pranzo, cucina ex taverna, disimpegno, bagno, lavanderia e scala di accesso alla zona notte al piano primo oltre a cantina/centrale termica con accesso dall'esterno e giardino esclusivo;
-piano primo si trovano disimpegno, due camere, bagno e camera con bagno privato;
-piano interrato si trovano autorimessa doppia di circa mq. 37,90, autorimessa singola di circa mq. 18,90 e cantina di circa mq. 6,45;
-piano terra vi sono due posti auto di circa mq. 12,00.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A