A Gravina di Catania, precisamente in via Umberto 27, presentiamo in vendita un grande magazzino di circa 600 mq: uno spazio raro da trovare, in una zona centrale dove la disponibilità di immobili di questa metratura è sempre più limitata.
La posizione è strategica: ci troviamo a pochi passi da via Gramsci e dalla zona commerciale di Katanè, con facile accesso alla tangenziale e alle principali arterie cittadine. Questo rende limmobile perfetto sia per un utilizzo operativo che per un investimento a lungo termine.
La versatilità è il suo punto di forza: può essere adibito a deposito, showroom, sede per attività logistiche oppure ed è forse la funzione più richiesta a parcheggio privato o autorimessa, offrendo una concreta soluzione alla cronica carenza di posti auto in zona.
Limmobile si presenta in condizioni discrete, con ampie possibilità di personalizzazione per adattarsi a qualsiasi esigenza operativa o progettuale.
Che tu sia un imprenditore in cerca di spazio, un investitore attento alle opportunità o un privato che vuole valorizzare un bene in una zona ad alto potenziale, questa è una proposta da non lasciarsi sfuggire.
Un unico spazio, tante possibilità.
Contattaci ora per visitare l'immobile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum