Annuncio inserito da:   RE/MAX City Home

vendita - terreno edificabile - VIa Salto Della Monaca , Zafferana Etnea (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2323076
395.000€
  • 16345  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 24 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Consistente terreno in vendita proposto da Remax ai piedi dell' Etna.
L'ampio terreno edificabile in vendita si trova a Zafferana Etnea, nella tranquilla zona di Petrulli.
La sua superficie totale è di 16.345 metri quadrati e si presenta come un terreno pianeggiante, ideale per la costruzione di una o più unità abitative. La zona è caratterizzata dalla presenza di una natura ricca e varia e dalla una vista panoramica sulle colline circostanti e sul mare e sull' Etna.
La particella più grande del terreno di 13.703 mq e parte delle aree di quelle restanti ricadono in zona "D3b" destinate ad attrezzature ricettive ed extra alberghiere,le cui edificazioni, come descritto in Gazzetta Uffciale Regionale, non possono superare 1/3 dell' area totale destinata e che la restante parte dovrà al 50 % essere lasciata allo stato naturale salvo opere di piantumazione o rimboschimento.
Le altre aree restanti ricadono in zona "F" destinata ad attrezzatue e impianti di interesse generale e zona "F4" destinata a Parcheggi territoriali.
Il terreno è completamente libero da edifici e può essere facilmente raggiunto da una strada asfaltata.
Inoltre, la sua vicinanza del terreno al centro di Zafferana Etnea e alle principali vie di comunicazione, lo rendono un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un'area tranquilla e ben collegata con i servizi e le attività commerciali.
Un terreno edificabile dalle grandi potenzialità, ideale per chi cerca una soluzione immobiliare unica e di pregio in una delle zone più belle e richieste della Sicilia orientale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIa Salto Della Monaca , Zafferana Etnea (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2323076
nome agenzia

RE/MAX City Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome