Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 6

vendita - rustico/casale - C.da Graffetta snc, Ispica (RG)

Zona: non indicata
Rif. P2326279
189.000€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 22 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: altro
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1996
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Immagina di svegliarti nella bellezza della campagna siciliana, dopo un sonno ristoratore nella Pace e nella tranquillità, e di sorseggiare il caffè nella splendida veranda, con panorama mozzafiato.
Nella suggestiva campagna, tra Ispica e Pozzallo, è in vendita questa splendida casa singola, ideale per gli amanti della campagna e del mare.
Costruita nel 1996 e completamente libera al rogito, la proprietà si presenta al piano terra con una superficie totale di 110 metri quadrati, di cui 100 calpestabili.
L'immobile, è composto da un ampio ingresso, una cucina, 2 camere da letto e 1 soggiorno e uno spaziosissimo bagno. Rifinisce la casa una spaziosa veranda, per le nostre cenette estive sotto le stelle.
Il terreno in vendita insieme a questo immobile è di circa 15.000 mq. Insieme alla casa viene venduto anche una struttura, adibita in passato a un laboratorio per fare la ricotta, un garage/magazzino, e un ovile.
Una delle caratteristiche più rilevanti di questa fattoria è la sua posizione strategica, situata su una collina che regala un panorama mozzafiato sul mare, offrendo così un'atmosfera unica e impagabile. Siamo a soli 3 km dal mare, a soli 3 minuti dallo svincolo autostradale e a soli 3 minuti dalla meravigliosa Pozzallo.
La zona inoltre rappresenta un ottimo investimento sotto tanti punti di vista, essendo un ottimo equilibrio tra serenità e potenzialità.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questa meravigliosa proprietà.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: C.da Graffetta snc , Ispica (RG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2326279
nome agenzia

RE/MAX Platinum 6

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6