Annuncio inserito da:   RE/MAX Lilium 2

vendita - villa a schiera - , Ari (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2328940
145.000€
  • 136  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 136 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: C
    • IPE: 80 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 26mq
    • Giardino: privato di 40mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1997
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

La Dimora della Maiella
Villetta a Schiera con Giardino e Taverna in Vendita a Miglianico (CH)

Immersa in una zona tranquilla e residenziale, a pochi minuti dal cuore di Miglianico, si trova La Dimora della Maiella: una villetta a schiera che sembra custodire un piccolo mondo, fatta di spazi accoglienti, luce e silenzio. Un rifugio ideale per chi desidera vivere con comodità senza rinunciare alla riservatezza.

Piano Terra
Varcata la porta, si apre un ampio soggiorno luminoso con balcone panoramico, perfetto per respirare aria di libertà. La cucina abitabile, cuore della casa, conduce al giardino privato mattonellato di circa 40mq, uno spazio intimo dove vivere momenti all’aperto. Completa il piano un bagno di servizio finestrato con antibagno.

Piano Primo
Una camera matrimoniale, una cameretta, uno studio e un bagno padronale con vasca. Ogni stanza ha il suo balcone privato, come piccole terrazze sospese dove ammirare il cielo prima di addormentarsi.

Piano Seminterrato
Una taverna con cucina e camino, pensata per le serate più intime, un bagno finestrato, un ripostiglio e un comodo garage di 26 mq con accesso diretto all’interno.

Mansarda
Un ambiente di circa 45 mq già rifinito, con allacci pronti per ospitare una grande camera e un ulteriore bagno: un piano che attende solo di essere vissuto secondo i propri desideri.

La Dimora della Maiella gode di doppia esposizione, è arieggiata e luminosa, e si trova in posizione strategica: vicina ai principali servizi ma al tempo stesso riservata, un piccolo angolo di serenità.

Collaboriamo con tutte le agenzie!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Ari (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2328940
nome agenzia

RE/MAX Lilium 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Umberto, 406, 65015 Montesilvano (PE)

Web: www.remax.it/lilium2