CESANO BOSCONE: In zona centrale Re/Max propone in vendita ampio bilocale facilmente TRASFORMABILE IN TRILOCALE. 
All'interno di un contesto curato con ascensore e balconi recentemente ristrutturati, lingresso con elegante arco introduce nella zona living, composta da soggiorno e sala da pranzo con accesso al balcone. Grazie alla flessibilità degli spazi, è possibile creare un moderno open space con cucina a vista.
Attualmente la cucina è separata e abitabile, ma può essere facilmente trasformata in una comoda camera singola. Completano limmobile un bagno finestrato e una spaziosa camera matrimoniale.
La proprietà include una cantina privata e laccesso a un solarium panoramico in condivisione tra soli 8 appartamenti, ideale per momenti di relax.
Perfetto per chi cerca comfort, versatilità e spazi allaperto
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Pietro Mascagni, 2/A, 24040						Arcene (BG)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/orange