Sei alla ricerca di un locale per iniziare una tua attività nel centro di Napoli?
Vuoi ampliare le sedi della tua attività commerciale?
Garanziaimmobiliare ti propone in vendita: in vico Zurlo, adiacente a Piazza Gravina, troverai due locali commerciali di 30mq e 40 mq composti da tre ambienti e bagno. Ideali per attività commerciale grazie alla loro posizione strategica nel cuore di San Carlo allArena. Possibilità di acquistarli separatamente.
Questo sono i locali perfetti per la tua attività specialmente per la loro posizione strategica nel cuore di San Carlo all'Arena, al centro di Napoli, quartiere pieno di vita dove instaurare un ottimo rapporto con i tuoi clienti sarà un vero piacere! Zona di mercato e di passaggio, piazza Gravina è il luogo ideale dove aprire la propria attività commerciale!
Spese condominiali: 26
Visionabile previo avviso telefonico.
Tu che per comprare un nuovo immobile devi vendere quello in cui abiti sei nel posto giusto. In 15 anni di attività abbiamo inventato un metodo sicuro e senza pensieri per il tuo cambio casa. Prima di affidarti ad un agenzia verifica le recensioni su google, assicurati di interfacciarti con persone serie e affidabili, leggi le opinioni di chi si è rivolto a loro prima di te.
Classe g, indice prestazione energetica (ipe) 137,71 kwh/m2 o kwh/m3.
pagina Facebook: Garanziaimmobiliare
web: garanziaimmobiliare
Garanziaimmobiliare
Via Santi Giovanni E Paolo, 6.
081.23. 111.83. 393.97. 97.784.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via santi giovanni e paolo, 6, 80100 Napoli (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.garanziaimmobiliare.it