CREA CASA GROUP propone in vendita a Riesi (CL) una villetta con piscina e campo di Calcetto realizzata nel 2014 e adibita ad attività, situata in un contesto di eccezionale bellezza naturalistica con una magnifica vista panoramica, distante 1,5 km dal dal centro abitato e 20 km. dal Mare.
La villetta ha una superficie di mq. 50,00 composta da un soggiorno-cucina, camera da letto, cameretta e Bagno oltre una Terrazza coperta di mq. 50,00 al momento a servizio dell'attività.
La superficie complessiva del lotto di terreno è di mq. 4000 circa con un giardino molto curato nei dettagli dotato di prato inglese, alberi di alto fusto, una piscina attrezzata di lettini e ombrelloni, gazebo, spogliatoio, docce e bagni .
Piscina 18 x 6 con impianto ad acqua dolce.
Solarium 400 mq.
Area parcheggio 500 mq.
Campetto di Calcetto a 5, dimensioni 36 x 16,50 con erbetta sintetica
impianto di irrigazione, cisterna di riserva acqua.
La struttura dispone di tutti i comfort, nonché di un impianto fotovoltaico di 10 KW che garantisce un basso consumo di energia e un risparmio sui costi di gestione.
Ideale per coloro che vogliono continuare l'attività oppure che desiderano vivere in un luogo tranquillo e rilassante, ma allo stesso tempo vicino al centro abitato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Consolare Valeria 38, 98035 Giardini-Naxos (ME)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarecreacasa.it