Sanremo - Esclusivo trilocale con terrazzo vista mare in vendita.
Nel rinomato condominio delle Pleiadi, in Via Padre Semeria, proponiamo in esclusiva un trilocale in vendita con un ampio terrazzo che regala tramonti spettacolari sul mare, avvolgendo lambiente in unatmosfera unica.
Situato al terzo piano con ascensore, in una palazzina signorile e in ottimo stato di manutenzione, lappartamento in vendita a Sanremo si distingue per ambienti luminosi e armoniosi. Lingresso introduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno-pranzo illuminato da una grande vetrata che affaccia sul terrazzo vista mare. La cucina, separata, garantisce funzionalità e comfort. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe con terrazzo privato, e un bagno con doccia.
Caratteristiche principali:
· Terrazzo con vista panoramica sul mare per momenti di relax indimenticabili
· Due ampie camere matrimoniali con terrazzo privato
· Garage di 30 m², ideale per unauto e spazio aggiuntivo dal costo di euro 50.000,00 -
· Posizione strategica, a pochi passi dalle spiagge e dai principali servizi
Le spiagge di sabbia sono raggiungibili con una piacevole passeggiata, mentre nelle vicinanze troviamo supermercati, farmacia, panetteria, oltre a campi da padel e tennis e liconica pista ciclabile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gaudio, 18038 Sanremo (IM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.rivieraimmobiliare.eu