Annuncio inserito da:   Tecno System Immobiliare

vendita - Casa Bi/Trifamiliare, Avellino

Zona: non indicata
Rif. 71
390.000€
  • 300  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 26 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 300 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

"DIVERSI MODI DI VIVERE! “ Ogni progetto è unico e deve rispettare i desideri di chi lo abita. " Designer d'interni e manager “Mettiamo la stessa energia e la stessa passione in ognuno dei progetti, qualunque essi siano.» MODERNISSIMA VILLA 300 MQ., AD ALTE RIFINITURE DI PREGIO - VISTA PANORAMICA – CIRCONDATA DA GIARDINO DI 800 MQ., -FINE COSTRUZIONE CON CONSEGNA DICEMBRE 2025
POSIZIONE E DESCRIZIONE STRUTTURA
In questo angolo DI OASI VERDE - VILLA CIRCONDATA DA GIARDINO DI 800MQ., rappresenta il luogo ideale per viverci per trascorrere uno style di vita rilassante.

AVELLINO – ATRIPALDA - Villa su due livelli da circa 150 mq cadauno.
Al piano terra di 150 mq., troviamo la zona giorno con un ampio terrazzo ;
Si accede al primo piano di 150 mq; Tramite scala interna ove troviamo la zona notte.
Circondata da giardino di 800 mq. rendendo questa villa da uno stile unico e irripetibile.
Prezzo: € 390.000
Buoni i collegamenti -Innumerevoli servizi.
I Vostri Progetti realizzati dai migliori costruttori per voi! Se desideri conoscere nel dettaglio tutti i nostri servizi, o richiedere la nostra assistenza per un progetto, contatta la nostra sede operativa in Via Nicola Farina 14 Baronissi - Chiamaci per ulteriori informazioni:
3286517688 - 3277610284 – 089956149
SARETE RICONTATTATI QUANTO PRIMA

Volete avere un'idea di noi e del nostro lavoro ? Allora sei il benvenuto a farci visita! Orari di apertura: lun-ven 09-13,00 | 14-19,30 POSIZIONE > - VIA N. FARINA 14, BARONISSI -SA
Ti Occorre Mutuo ? Richiedi Consulenza Completamente Gratuita Presso La Nostra Sede, Potrai Richiedere L 80% E Non Solo, Anche Il 100% Del Valore Del Immobile. Tecno System 3286517688 - 3277610284 - 089956149 Assicurati Di Seguirci Su Instagram : Tecnosystem_Agenzia E Su Facebook : Francesco Tecno. Per Altre Proposte Immobiliari Controlla Il Nostro Sito : Www.grecocostruzioni.com

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Avellino

annunci simili per te

Rif. annuncio 71
nome agenzia

Tecno System Immobiliare

contatta l'utente

La storia del nostro marchio.

UN NETWORK ESCLUSIVO
IL TEAM

Tecno System Immobiliare si fonda su valori tradizionali come l’affidabilità e il senso di responsabilità. Il nostro personale si distingue per la passione per le proposte immobiliari di alto livello, questo fatto genera una cultura aziendale caratterizzata da spirito imprenditoriale e creatività - fattori che definiscono, senza ombra di dubbio, la nostra azienda. Il vantaggio di essere un'agenzia immobiliare indipendente ci consente di mettere al primo posto gli interessi dei nostri clienti, offrendo loro i migliori consigli e rafforzando relazioni durature.

Perché scegliere TECNO SYSTEM IMMOBILIARE?

Il punto di forza della nostra agenzia è di fornire un servizio impeccabile ai propri clienti. Con un'esperienza di oltre 35 anni, Tecno System insieme all'impresa edile Greco Costruzioni nostri partnership, annoveriamo collaborazioni con importanti aziende per la costruzione di insediamenti residenziali in classe A con elevati standard qualitativi e tecnologici, attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici, geotermici e a pannelli solari. Che si tratti di un palazzo o di un moderno appartamento le nostre opere sono gestite, Il tutto avendo cura dei particolari esterni e interni con professionisti sempre presenti sul luogo.

Lavoriamo con voi per adattare ogni progetto alle vostre esigenze.

Come calcoliamo il valore di mercato di un immobile?
Mantenendoci costantemente aggiornati con tutti i fattori del mercato che possono influenzare il valore dell’immobile, siamo orgogliosi di fornire una consulenza sulla quale i nostri clienti fanno completo affidamento. Da palazzi, ad appartamenti, ville, capannoni, terreni etc., i nostri sopralluoghi sono accurati, affidabili e condotti secondo i più alti standard internazionali.
Contattaci oggi se desideri richiedere una quotazione della tua casa. TECNO SYSTEM IMMOBILIARE VIA N.FARINA 14- BARONISSI -SA 328 6517688 - 327 7610284 - 089 956 149


Ci trovi qui:
Baronissi via Nicola farina 14, 00000 Baronissi (SA)

Tel: click per vedere | Web: https://www.tecnosystem.it