BILOCALE LUMINOSO CON BALCONE E CANTINA – SECONDO PIANO CON ASCENSORE
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita bilocale di circa 50 mq sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L’immobile si compone di un ampio ingresso su soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale con accesso diretto a un ampio balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La camera matrimoniale, spaziosa e ben distribuita, offre comfort e tranquillità. Completa la soluzione un bagno finestrato con box doccia.
L’appartamento si presenta in buone condizioni, con infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in ceramica uniforme e porta blindata.
Completano la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato, utile come spazio aggiuntivo per deposito.
Soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
TOP SECRET Srl
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Padre Tarcisio Massironi, 20863 Concorezzo (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere