Annuncio inserito da:   FenixGroup - Concorezzo

vendita - appartamento - VIA AQUILEIA, Monza

Zona: non indicata
Rif. DIMALEIA
250.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: F
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 7
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 2
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1987
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 20833 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In una delle zone più ambite di Monza, a pochi passi dalla futura fermata della linea M5, è in vendita un raffinato trilocale completamente ristrutturato, situato all’interno di un prestigioso complesso residenziale con servizio di portineria e un curato giardino condominiale piantumato.
L’appartamento si distingue per il suo stile contemporaneo, con ambienti progettati con grande cura e attenzione ai dettagli. Le finiture sono di alta qualità e gli arredi su misura conferiscono un tocco di eleganza e personalità all’intera abitazione. Il contesto silenzioso e riservato, impreziosito da spazi esterni comuni ben tenuti, offre un’atmosfera ideale per chi cerca privacy e tranquillità.
L’ingresso si apre su una luminosa zona living pensata per garantire comfort e convivialità, con una cucina moderna perfettamente integrata. Le due camere da letto sono ampie e ben organizzate; la camera padronale dispone di un bagno en suite elegante e funzionale, con una spaziosa doccia doppia dal design ricercato. L’appartamento comprende in totale due bagni, entrambi completi, moderni e rifiniti con materiali di pregio.
L’immobile è dotato di infissi a doppio vetro con zanzariere su tutte le finestre e impianto di climatizzazione canalizzata in ogni ambiente, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Gli impianti sono recenti e la casa si presenta pronta da abitare.
A completare l’offerta, la possibilità di acquistare a parte un comodo box auto al prezzo di 25.000 euro.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA AQUILEIA , Monza

annunci simili per te

Rif. annuncio DIMALEIA
nome agenzia

FenixGroup - Concorezzo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Padre Tarcisio Massironi, 20863 Concorezzo (MB)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere