Casandrino – Via Paolo Borsellino – Proponiamo in vendita un capannone industriale di circa m² 740, così suddiviso:
Capannone di circa m² 700 situato al piano seminterrato, con altezza variabile da mt 5,80 a mt 3,60; Uffici di circa m² 40, con un’altezza di mt 3,00, accessibili sia dall’interno che dal piano terra.Completa la proprietà un’area esterna di pertinenza di circa m² 300, leggermente in pendenza e con una larghezza di mt 5,85, utile per carico/scarico merci o parcheggio mezzi.
L’immobile è completamente ristrutturato, dotato di impianto elettrico nuovo e predisposizione per impianto di climatizzazione. Fa parte di un piccolo complesso attrezzato con impianto antincendio, videosorveglianza e servizio di guardiania.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile funzionale e già pronto all’uso, in una posizione logisticamente favorevole, a ridosso dei principali svincoli dell’Asse Mediano e a pochi minuti dalle autostrade
Prezzo richiesto: € 730.000
Spese condominiali trimestrali: € 760,00, comprensive del consumo d’acqua.
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le f
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere