VILLARBASSE Regione Carlevè, in contesto collinare verdeggiante poco lontano dal centro del paese, in posizione panoramica, proponiamo rustico con terreno da ristrutturare secondo le proprie necessità.
Allo stato attuale sono presenti al piano terreno 300 mq suddivisi in residenziale e non, tutti recuperabili a fini abitativi.
Al primo piano (collegato da scala interna) sono presenti 250 mq suddivisi in residenziale e non, tutti recuperabili a fini abitativi.
Possibile recupero abitativo dei sottotetti per ca 100 mq.
Terrazzo con vista aperta verso valle e terrazzo verso monte.
Portico e autorimesse, antica ghiacciaia.
Giardino sul fronte e terreno terrazzato a monte per ca 3.000 mq.
Il rustico di fronte alla casa, della stessa proprietà, sarà completamente ristrutturato ed abitato.
.
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito ...
VIDEO: visionabili sul sito ...
PLANIMETRIA: scaricabile in PDF dal sito ...
CONTATTO: informazioni dirette al numero 333.4264229 Stefano
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: ...
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
Baricco & zinnA – agenti immobiliari a Rivoli, attivi nel mercato immobiliare da oltre quarantacinque anni, sono riconosciuti come un'organizzazione esperta e affidabile. Si distinguono per serietà e integrità nel rapporto con i clienti. In ogni aspetto del loro lavoro, Baricco & zinnA aderiscono a principi di trasparenza, lealtà e professionalità. Iscritti alla FIMAA Torino dal 1979.
Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo.
L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.
CLASSE ENERGETICA:
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari, rappresenta da oltre quarant'anni una presenza costante sul territorio per la compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali.
Ubicata in Corso Susa 28, nasce nel 1979, come filiale di Rivoli della Grimaldi, grazie alla volontà dei soci Carlo Baricco e Sergio Zinna.
Il punto Grimaldi opera ininterrottamente fino al 2001, anno che vede nascere la Baricco & zinnA - agenti immobiliari, un nuovo marchio per porsi ancora più vicini ad una clientela consolidata, alla ricerca di un servizio valido e commisurato alle proprie esigenze.
Nel 2009 il Dott. Carlo Baricco rileva la totalità delle quote societarie e nel 2016 viene affiancato dal figlio Dott. Alberto Baricco.
Dal 1980 siamo associati alla F.I.M.A.A. – Federazione Italiana Mediatori Agenti di Affari.
“L’esperienza vale di più. Dal 1979”
Ci trovi qui:
Corso Susa 28, 10098 Rivoli (TO)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bariccoezinna.it