Appartamento in centro a Motta di Livenza
Vendesi appartamento sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore in una zona centrale comoda e ben servita.
La superficie commerciale è di circa 60 metri quadri, di cui 55 calpestabili, suddivisi in 2 locali spaziosi e luminosi.
Dall'ingresso si accede alla cucina di circa 15 mq, salotto separato di circa 16 mq. La camera da letto di circa 14 mq è ampia e accogliente, mentre il bagno è completo di tutti i sanitari e dotato di comoda doccia.
Gli infissi e le finestre sono in legno con vetrocamera, garantendo un'ottimo isolamento termico e acustico.
L'appartamento viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.
La sua esposizione a nord-est garantisce una buona luminosità durante le ore mattutine.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un buon risparmio energetico.
La palazzina è composta da un totale di 2 piani, in una zona tranquilla e residenziale.
L'immobile si trova in una posizione strategica, a due passi da tutti i servizi e i negozi del centro di Motta di Livenza e ben collegato con le principali vie di comunicazione.
Per ulteriori informazioni o per visionare questo appartamento in vendita a Motta di Livenza, potete contattarci al numero 0422 1788407, citando il codice di riferimento I/DBT048.
Per questa ed altre proposte immobiliari, potete visitare il nostro sito ...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
P.zza Garibaldi, 64, 31047 Ponte di Piave (TV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere