Brescia - Via F.lli Ugoni - adiacente al Centro Storico, prossimo alla stazione, alla metropolitana e alle principali vie di comunicazioni stradali, proponiamo in vendita un prestigioso ufficio di mq. 270 posto al quarto piano nel Complesso SKYLINE18, uno degli edifici più innovativi della città. La soluzione è ancora parzialmente a rustico con pavimento galleggiante da fare, completa di impianti di riscaldamento- raffrescamento a soffitto e servizi finiti; è open space ancora da personalizzare - ; permette di realizzare una reception, spazi operativi e sale riunione luminosi e comodi.. Immobile in classe A, blocco servizi a norma con antibagno, antincendio già presente e ufficio completamente cablato. Collegati direttamente nell'edificio un'ampia disponibilità di box, posti auto e archivi.
CLASSE ENERGETICA: A 4 - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 34,47 kWh/m²/anno
... - 0300982096 - freschi@benimpre.com
Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7.
Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Malta 7, 25100 Brescia (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.benimpre.com