In contesto industriale ed artigianale, proponiamo in LOCAZIONE CAPANNONE a Saltrio (Va), a solo 1 km dalla dogana con la Svizzera.
Questo immobile è un'opportunità imperdibile per chi desidera avviare o ampliare la propria attività artigianale o industriale, con un investimento contenuto ad un canone molto interessante.
Situato al piano terra, in zona ben collegata e di facile accesso, il capannone si presenta in buono stato conservativo, con ampi e funzionali spazi che consentono un ampio ventaglio di utilizzazioni: un deposito, un laboratorio artigianale oppure un'attività produttiva. 
La superficie totale è di circa 370 metri quadrati, il che lo rende ideale per ospitare macchinari, attrezzature e materiali necessari per lo svolgimento di varie attività.
Gli spazi sono così suddivisi: Laboratorio h. 4,00 metri, 2 vani ad uso ufficio, 2 bagni, magazzino con h. media di 5,12 metri.
Inoltre, la totale assenza di barriere architettoniche facilita il trasporto di merci e il movimento di personale e mezzi. La copertura del capannone è stata interamente rifatta nel 2015, garantendo un'ottima tenuta e isolamento termico.
L'immobile è visionabile e sarà disponibile dal primo settembre 2025.
Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'area di lavoro ampia e ben strutturata ad un canone di locazione molto competitivo. 
La richiesta è di  1.500 mensile.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via Piave, 1, 21100						Varese (VA)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cim