Londa, a soli 9 km dal centro del paese in località Fornace, immersa nel verde vendesi grande colonica rurale libera su 3 lati con bella terrazza panoramica.
E' disposta su più livelli: al piano terra abbiamo la cucina ed ulteriori 4 vani. Al piano primo ci sono altri quattro vani, oltre a un bagno. Al piano secondo ulteriori 3 vani e accesso a piccionaia.
La fornitura dell'acqua avviene attraverso l'acquedotto comunale.
Fanno parte della proprietà due appezzamenti di terreno distinti tra loro, a circa m.10 dall'abitazione, uno di circa mq.1.300 e l'altro di circa mq.500, oltre a due annessi di mq.16.
Euro 250.000 GA58
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com