San Nicola La Strada – Via Appia Antica – Proponiamo in vendita un capannone commerciale di circa m² 2.200, con un’altezza centrale di mt 11 ed un’altezza laterale di mt 10,10.
L’immobile si presenta in buono stato e dispone di impianto antincendio con riserva idrica, carroponte da 5 tonnellate, due portoni laterali accessibili anche a mezzi pesanti e predisposizione per impianto di videosorveglianza e antifurto.
Completa la proprietà un’ampia area esterna di pertinenza di circa m² 1.400, ideale per operazioni di carico/scarico e manovra.
Grazie alla posizione strategica, nelle immediate vicinanze dell’asse mediano e dei principali svincoli autostradali, rappresenta un’ottima soluzione sia come sede operativa che come investimento.
Richiesta € 2.200.000
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio ANDROMEDA SRL Via Lipari n° 6 – Casoria - al numero di telefono 081/577-51-67 oppure all'indirizzo mail: info@immobiliareandromeda.it
Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere