Proponiamo in vendita in via Socrate un grazioso appartamento di circa 105 mq, situato al terzo e ultimo piano (senza ascensore) di un edificio composto da sole sei unità abitative.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da ambienti spaziosi e molto luminosi.
Lappartamento è così composto: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con accesso ad una verandina, camera da letto matrimoniale con parquet, cameretta e bagno finestrato con vasca.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo.
Le spese condominiali ammontano a circa euro 36,00 al mese.
La zona di via Socrate è strategica e servita: nelle vicinanze troviamo scuole, supermercati, fermate bus e servizi di prima necessità.
Unottima soluzione per famiglie o coppie che desiderano vivere in un piccolo condominio con costi di gestione ridotti, senza dover affrontare importanti lavori di ristrutturazione.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via XXX Gennaio, 24/24/A, 91100 Trapani (TP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/hubimmobiliare