Annuncio inserito da:   SAN VITTORE OLONA

vendita - casa semindipendente - via Cremona 13, Legnano (MI)

Zona: non indicata
Rif. P2354414
165.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Sogni Spazi Ampi e Indipendenza a Legnano? Questo Trilocale è la Tua Occasione!
Se cerchi una soluzione abitativa versatile e con spazi introvabili a Legnano, abbiamo l'immobile che fa per te!

Ti presentiamo un luminoso trilocale di 90 mq posto al piano terra, che unisce il comfort di una casa semi-indipendente alla comodità di un grande magazzino, perfetto per le tue passioni o per la tua attività.

Immagina di rientrare a casa: puoi scegliere tra l'ingresso diretto su Via Cremona, tramite la scala comune, oppure accedere comodamente al soggiorno direttamente dall'ingresso posto nel cortile interno, un dettaglio che ti semplifica la vita ogni giorno.

L'appartamento, attualmente configurato come bilocale, può essere facilmente trasformato in un trilocale moderno con cucina a vista, adattandosi perfettamente alle tue esigenze abitative.

È termoautonomo, garantendoti massima autonomia e costi di gestione contenuti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Questo immobile è un vero gioiello per chi ha bisogno di spazio extra:

Un'ampia cantina di 105 mq, direttamente accessibile dalla scala comune, ti offre tutto lo spazio che desideri per le tue scorte o i tuoi hobby.

Dalla cantina si accede direttamente ad un enorme magazzino di 90 mq al piano interrato, un vero punto di forza! Con un'altezza interna di 390 cm e un ingresso generoso (400 cm di larghezza e 265 cm di altezza), è perfetto per chi ha un'attività e necessita di uno spazio di stoccaggio versatile, o per chi possiede un piccolo van o camper e non vuole lasciarlo in strada, garantendogli un riparo sicuro e facilmente accessibile.

Un terrazzo di 90 mq, posizionato sopra il magazzino e accessibile dalla scala comune, è il tuo angolo di paradiso personale. Immaginalo come il luogo ideale per le tue serate estive, per un piccolo orto urbano o semplicemente per goderti un momento di relax all'aperto. Al momento il terrazzo non è pavimentato.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica a Legnano! Un'abitazione che si adatta alle tue esigenze, con spazi esterni e un magazzino che fanno la differenza.
Vuoi scoprire di più o organizzare una visita? Contattaci subito, questo appartamento potrebbe essere la soluzione che stavi cercando!

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO IN OPEN HOUSE
GIOVEDì 17.07.2025 DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

Comincia la tua visita virtuale all'immobile, clicca qui: ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Cremona 13 , Legnano (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2354414
nome agenzia

SAN VITTORE OLONA

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Sempione, 134, 20028 San Vittore Olona (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasasanvittoreolona.it