Annuncio inserito da:   RE/MAX The Wall

vendita - terreno agricolo - , Benevento

Zona: non indicata
Rif. P2357201
180.000€
  • 7000  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

La posizione tranquilla e riservata di questo terreno offre un ambiente sereno e rilassante, ideale per chi cerca una vita lontana dal caos della città.
Non solo, ma il terreno è categoria D/2 , con ingresso dalla statale, ( PUC di Benevento ),zona z.n.e. area destinata a media o grande distribuzione circondato da una splendida vista panoramica ,.Il terreno è già provvisto di una costruzione presente (collabente),edificio in stato di abbandono, che può essere utilizzata come base per la costruzione di una nuova struttura o può essere rinnovata per soddisfare le esigenze del futuro proprietario.
Inoltre, l'ubicazione strategica del terreno offre un facile accesso a tutte le principali strade, rendendo semplice raggiungere il centro di Benevento .Non lasciarti sfuggire questa rara occasione di possedere un terreno di Mq 7000 in una delle zone più ambite e ricercate di Benevento.
Sia che tu stia cercando un luogo dove costruire la casa dei tuoi sogni o un investimento immobiliare, questo terreno pianeggiante nella zona di Libertà è sicuramente la scelta perfetta.
Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa incredibile opportunità. L'appartamento esistente e' da ristrutturare.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Benevento

annunci simili per te

Rif. annuncio P2357201
nome agenzia

RE/MAX The Wall

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via del Pomerio, 45, 82100 Benevento (BN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/thewall