VILLARBASSE, Via Rocciamelone, ai confini con Rivoli, all'interno di elegante e prestigioso complesso residenziale con parco all'inglese di 25.000 metri, UNICO NEL SUO GENERE vendesi appartamento al pian terreno con accesso diretto al giardino.
L'appartamento è inserito in una grande villa di 3 piani, anch'essi in vendita.
Prezzo esposto relativo all'appartamento piano terra allo stato attuale.
Preventivi di ristrutturazione: da 30.000 ad 80.000 euro complessivi (come da brochure allegata). La maggior parte degli infissi sono stati installati due anni fa.
Sono in corso i seguenti lavori nelle parti comuni (nessun esborso da parte di chi compra).
Impianto elettrico provvisorio di cantiere:
- Demolizione e realizzazione muri divisori tra scala, appartamenti e cantine
- Posa porte in lamiera zincata per le cantine
- Chiusura soletta verso cantine al piano terreno
- Posa di tre porte blindate
- Posa nuovo portoncino d'ingresso condominiale
- Installazione contabilizzatori e teste termostatiche su radiatori
- Adeguamento della centrale termica per contabilizzazione dei consumi
- Adeguamento del contatore luce per parti comuni
- Realizzazione impianto elettrico per aree comuni
- Predisposizione allacci elettrici per le tre unità
- Adeguamento impianto fotovoltaico
- Verifica e predisposizione impianto antenna TV e satellitare
Vasta e luminosa area living con salone e cucina, caminetto e sguardo al parco tramite le grandi vetrate e relativo accesso diretto, 2 bagni, 2 camere da letto (dopo ristrutturazione). Attualmente ha 1 bagno ed 1 camera.
Inoltre 2 posti auto, cantina, orto coltivabile in apposito spazio.
La casa ha di recente usufruito di un netto miglioramento energetico tramite la sostituzione di infissi al pian terreno e totalmente al primo piano e l'installazione di una pompa di calore con impianto fotovoltaico.
Impianto fotovoltaico da 9 Kw con accumulo , serramenti, caldaia e pompa di calore sono stati installati a Giugno 2022.
Il magnifico parco condominiale all'inglese è condominiale e perfettamente curato ed utilizzabile in ogni stagione. Non vi è giardino privato recintato.
L'ubicazione sul versante sud della collina morenica e l'assenza di barriere garantisce tanto sole fin a sera.
GUARDA I NOSTRI RENDERING ED IL VIRTUAL TOUR.
SPESE CONDOMINIALI : EURO./anno 2.000 circa
SPESE DI RISCALDAMENTO : autonomo
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito ...
PLANIMETRIA: scaricabile direttamente dal sito ...
VIDEO: visionabili sul sito ...
COMPENSO DI MEDIAZIONE : 4% FINITO sul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminare.
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: ...
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo.
L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.
CLASSE ENERGETICA: D 157,58 kWh/m2 a
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari, rappresenta da oltre quarant'anni una presenza costante sul territorio per la compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali.
Ubicata in Corso Susa 28, nasce nel 1979, come filiale di Rivoli della Grimaldi, grazie alla volontà dei soci Carlo Baricco e Sergio Zinna.
Il punto Grimaldi opera ininterrottamente fino al 2001, anno che vede nascere la Baricco & zinnA - agenti immobiliari, un nuovo marchio per porsi ancora più vicini ad una clientela consolidata, alla ricerca di un servizio valido e commisurato alle proprie esigenze.
Nel 2009 il Dott. Carlo Baricco rileva la totalità delle quote societarie e nel 2016 viene affiancato dal figlio Dott. Alberto Baricco.
Dal 1980 siamo associati alla F.I.M.A.A. – Federazione Italiana Mediatori Agenti di Affari.
“L’esperienza vale di più. Dal 1979”
Ci trovi qui:
Corso Susa 28, 10098 Rivoli (TO)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bariccoezinna.it