NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di un appartamento nel comune di Mira VE, in via Uve Bianche.
Posto al primo appartamento sito al piano terra rialzato.
Composto da camera, guardaroba, due ripostigli, due bagni, cucina abitabile, soggiorno, ingresso e corridoio per complessivi mq. 122.
Secondo appartamento sito al piano primo con affacci su tre lati composto da soggiorno, cucina abitabile bagno, camera matrimoniale, guardaroba e due ripostigli, con lavanderia al piano terra attualmente usata come taverna, il tutto con superficie complessiva di mq. 350,97.
Un magazzino di 48 mq.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MESTRE con ERNESTO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile
CLASSE ENERGETICA: A