RECCO centralissimo a pochi passi dal mare proponiamo in VENDITA questo Luminoso e spazioso appartamento.
Situato al terzo piano di un elegante condominio con facciata appena ristrutturata, dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie totale di 126 metri quadrati, suddivisi in 7 locali, tra cui 3 ampie camere da letto e 2 bagni.
Grazie alla sua esposizione EST - SUD, gode di un'ottima luminosità naturale per gran parte della giornata.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un'efficace e comoda gestione della temperatura interna.
Lo stato di conservazione è buono, e gli infissi in legno con vetro doppio assicurano un'ottima tenuta termica e acustica.
La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, ideale per chi ama trascorrere del tempo a preparare piatti deliziosi.
Inoltre, sono presenti due ampi balconi, ideale per godersi il sole durante le belle giornate estive.
L'appartamento si trova in un condominio di soli 4 piani, garantendo così una maggiore tranquillità e privacy.
Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere nel cuore di Recco, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi e le comodità del centro cittadino.
Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: ... riferimento 1072 oppure telefonare al numero 347- 0572745.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Biagio Assereto, 54, 16036 Recco (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.marchesiimmobiliare.com