Struttura ricettiva in vendita, Lerici - MA168 - Struttura Ricettiva Panoramica – Prima Collina di Lerici, a pochi minuti dal casello autostradale e a ridosso di Lerici, in posizione collinare dominante con vista aperta sul mare e sulla vallata, proponiamo in vendita una struttura alberghiera di nuova costruzione, ideale per attività turistica di charme.
Superfici e spazi esterni:
700 mq di superficie coperta
200 mq di terrazze, 100 mq di balconi
250 mq di lastrico solare panoramico
10000 mq di terreno pertinenziale alla struttura
5.000 mq di uliveto e parcheggio, con 20 posti auto
Spazi verdi circostanti in stretta adiacenza alla struttura, perfetti per creare zone relax all’aperto, possibile realizzo nel terreno sottostante la struttura di ampia zona relax con piscina anche su più livelli, possibile realizzo di area attrezzata a destinazione
Distribuzione interna della struttura cosi composta: 16 camere, ciascuna unica per stile e finiture, con loggia coperta, balcone o terrazzo privato a disposizione di ogni camera a quota della camera stessa, Reception, zona minibar e sala colazioni sia interna ed esterna.
Ascensore ai piani fino al lastrico solare panoramico, area relax e terrazza panoramica
Copertura con zona solarium attrezzata, vasca idromassaggio da 4 posti, lettini, bar e parapetti in vetro trasparente a scomparsa verticale (alzata automatica antivento)
Vista mozzafiato sul mare e sulla vallata circostante.
Finiture e dotazioni:
Infissi a profilo minimal, con telo motorizzato total black oscurante
Pavimentazione in gres plastico soft touch termo riscaldato
Docce con cromoterapia, pioggia tropicale, lama d'acqua e nebulizzatore
Rubinetteria EFFEPIÙ, ceramiche di Sassuolo, porte in legno Atlas Concord
Parapetti in vetro trasparente su tutti i terrazzi per minimo impatto ambientale
Porte REI di accesso alle camere per massima sicurezza
Impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento a norma
Ampio parcheggio privato da 20 stalli, facilmente accessibile
Una proprietà di alto livello con grande potenziale di reddito, in una delle zone più apprezzate della Liguria. Perfetta per investitori o imprenditori del settore turistico, da tenere presente la fattibilità per investitori del settore e non, della possibilità concreta della ns immobiliare di reperire gestori della struttura, operanti già nel settore alberghiero, disponibili appunto ad impegnarsi nella totale gestionalità in corrispettivo di un adeguato e congruo mensile di affitto con durata pluriennale di legge.
INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE PRESSO I NS UFFICI
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sarzana 1029 La Spezia e Via Roma 14 Lerici, 19136 La Spezia (SP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarealbani.it