Annuncio inserito da:   Maior Capital

vendita - appartamento - via Nazario Sauro snc, Galtellì (NU)

Zona: non indicata
Rif. P2364609
185.000€
  • 87  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 87 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Siniscola | La Caletta | Quadrilocale vista mare in posizione centrale, a pochi passi dalla spiaggia
A Siniscola, a soli 3 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di La Caletta, proponiamo un ampio quadrilocale al primo piano con balcone panoramico e scorci sul mare. La proprietà si trova in una posizione strategica, ideale per chi cerca una casa al mare comoda e vicina a tutti i servizi.
L’ingresso si apre su un soggiorno spazioso, luminoso con cucina a vista, un ambiente conviviale e accogliente che si affaccia direttamente sul balcone, da cui si gode una piacevole vista sul mare di La Caletta.
La zona notte, ben separata per garantire la massima privacy, comprende una spaziosa camera matrimoniale con possibilità di aggiungere un ulteriore letto, una luminosa camera doppia con finestra e suggestivo scorcio sul mare, e una terza stanza, anch’essa doppia, versatile e ideale come studio, sala giochi o cabina armadio. A servizio della zona notte si trovano due bagni finestrati, entrambi dotati di doccia, rifiniti con cura e pensati per offrire il massimo del comfort e della funzionalità nella vita di tutti i giorni.
Sul retro, un cortile di servizio offre uno spazio riservato perfetto per la zona lavanderia o come ripostiglio esterno.
La Caletta è una vivace frazione del comune di Siniscola, situata a circa 10 minuti in auto dal centro, che rappresenta il principale punto di riferimento della zona grazie alla presenza di numerosi servizi, negozi e attività aperte tutto l’anno. Nota per le sue lunghe spiagge di sabbia dorata e il mare dai fondali bassi, ideali per le famiglie con bambini, La Caletta è una località molto apprezzata. Poco distante si trova la suggestiva spiaggia di Santa Lucia, immersa in una pineta naturale, perfetta per chi cerca tranquillità e ama passeggiare lungo il mare. A soli 5 minuti si raggiunge Posada, affascinante borgo medievale dominato dal Castello della Fava, con le sue caratteristiche stradine in pietra e scorci panoramici. Budoni, con le sue spiagge rinomate e la vivace vita estiva, dista invece circa 15 minuti in auto.

Così composto:
Zona giorno con cucina a vista e accesso al balcone panoramico
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia vista mare
Seconda camera doppia
Due bagni

Dotazioni:
Cortile interno
Tapparelle

Perché acquistarla?
#1 Posizione centrale, a pochi passi dal mare e dai servizi
#2 Vista mare
#3 Ampi spazi vivibili
#4 Vicinanza a località di interesse e servizi attivi tutto l’anno
#5 Ottimo investimento sia come prima casa che in ottica turistica
#6 A soli 35 minuti da porto e Aeroporto Olbia Costa Smeralda™

Maior Capital è il Gruppo Immobiliare di riferimento per l'acquisto e la vendita di proprietà in Sardegna, offrendo la più ampia selezione di proprietà di lusso, case di charme e natura in un’unica collezione. Il nostro team di esperti del settore immobiliare offre un servizio su misura e impeccabile, grazie alla profonda conoscenza del territorio sardo ed alla comprovata professionalità. Come membro esclusivo per la Sardegna di importanti network globali come Luxury Portfolio International, Leading Real Estate e Italian Network Realty, garantiamo un'esperienza di intermediazione di alto livello e massima soddisfazione per ogni cliente.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Nazario Sauro snc , Galtellì (NU)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2364609
nome agenzia

Maior Capital

contatta l'utente

Maior Capital è un’agenzia immobiliare specializzata nella vendita di immobili residenziali e di prestigio in Sardegna, con particolare attenzione alla Gallura e al Nord dell’isola. Offriamo consulenza professionale, visibilità internazionale e un servizio completo dedicato a clienti italiani e stranieri. Parte di network globali come LeadingRE e Luxury Portfolio International, garantiamo massima serietà, competenza e riservatezza in ogni fase della compravendita.


Ci trovi qui:
Piazza Italia 2A, 07051 Budoni (OT)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.maiorcapital.com