Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - villa singola - Via Montefiano , Fiesole (FI)

Zona: non indicata
Rif. X1732/25
2.531.250€
  • 1465  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 1465 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

Compendio a Fiesole (FI) in Via Montefiano composto da:
A) Villa risalente al XVI secolo si articola su tre piani fuori terra oltre a piccola porzione interrata e un piano soffitta, una corte, una loggia, terrazzamenti panoramici, giardini, una grotta stile "Buontalenti" ed un anfiteatro, e risulta così composta:
- al piano nobile (primo piano) da sei ambienti di rappresentanza, tutti comunicanti fra loro ed una serie di piccoli ambienti che accolgono i servizi igienici; il collegamento con il piano inferiore avviene sia con una scala centrale che mette in comunicazione gli ambienti di rappresentanza dei due piani e che prosegue al piano superiore, sia con un'altra scala di servizio posteriore che mette in comunicazione il piano nobile con le cucine;
- al piano terreno da ambienti di servizio quali cucine, dispense e servizi igienici oltre ad un ampio soggiorno, due ambienti che disimpegnano la grande sala ex-limonaia con camino, oltre accessori;
- al piano secondo da sette ambienti di minor pregio, cucina, servizi igienici (attualmente adibiti a deposito);
-al piano terzo raggiungibile tramite scala lignea precaria, oltre che dal proseguimento della scala centrale, da sei grandi stanze e altri piccoli ambienti; dalla terrazza del piano nobile si accede ad un manufatto, di successiva edificazione, che si sviluppa su due piani di cui uno parzialmente interrato, in cui è collocato un deposito d'acqua e l'altro con accesso dall'esterno;
- al piano interrato da cantina accessibile con scala in pietra con partenza dal soggiorno; sul lato privo di portico tramite una porta si accede ad un disimpegno, un deposito, e una serie di ambienti a piano terra e primo destinati a "depositi", dotati di servizio igienico, angolo cottura e zona notte soppalcata, collocati uno a piano terreno e due a piano primo.
B) Colonica manufatto su due livelli con pertinenza esterna e annesso deposito attrezzi composta da vari ambienti al piano terreno adibiti a zona giorno, e una camera e bagno sul retro, e al piano prima da cinque vani compresa la cucina oltre accessori.
C) Terreni - appezzamenti di terreno con una superficie complessiva catastale di mq. 257.394,00.
Immobile situato in una zona tranquilla a carattere prevalentemente residenziale a pochi minuti dal centro della città dove sono presenti i principali servizi primari e secondari.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Montefiano , Fiesole (FI)

annunci simili per te

Rif. annuncio X1732/25
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere