VILLA LA VISTA
Si propone casa di 227 mq posta su 3 livelli composta da 3 appartamenti e garage triplo di 31 mq.
L' abitazione è composta dal piano terra dove troviamo ingresso, corridoio, salotto, cucina con camino e terrazzo, bagno di servizio. Il piano primo collegato al piano secondo da scalinata interna è composto da bagno con vasca, 3 camere da letto. Dal bagno si po' accedere al secondo piano mansardato ad oggi utilizzato come rimessaggio attrezzi. Dal piano terra è accessibile ad un' altra stanza utilizzabile come ulteriore camera da letto.
Civitaquana è un comune italiano di 1 146 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo e faceva parte della comunità montana Vestina. Il borgo fu fondato nell'XI secolo da resti romani. Appartenne fino alla proclamazione dell'unità d'Italia alla diocesi di Penne.
Nel suo attuale territorio è attestato alla fine dell'XI secolo il castello di Sculcola (rintracciabile probabilmente nell'attuale frazione di Colle Scurcola), che nel 1086 il conte teatino Trasmondo dona al vescovo teatino Rainolfo, benché il castello ricadesse nel contado e nella Diocesi Pennensi; nel 1095 il Conte dei Conti normanni, Roberto di Loritello (che governava l'Abruzzo costiero), concede il castello al vescovo Teatino in perpetuo; nel 1111 compare come Signore del castello tal Trasmondo figlio di Rainaldo, presente in questo anno alla convenzione tenutasi nell'Isola della Pescara presso l'abbazia di San Clemente a Casauria per la ridefinizione dell'assetto geo-politico dell'area successivamente alla conquista normanna.
In posizione strategica la casa è facilmente raggiungibile in quanto ben collegata alle principali arterie di raccordo stradali ed autostradali: a 25 km da Penne (PE) a 20 km da Loreto Aprutino (PE) a 5 Km da Catignano a 15 Km da Cepagatti (PE), paese dotato di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, alimentari, farmacia, scuola dell'infanzia, primaria e medie distanti solamente 5 km dall' abitazione.
I tre piani collegati da scala interna.
La casa con esposizione Sud -Est è comprensiva di fogna comunale e gas metano. Per mezzo della sua esposizione l' abitazione riceve il sole in tutte le ore della giornata e da la possibilità al nuovo acquirente l' istallazione di pompa di calore e di pannelli fotovoltaici rendendo l' abitazione un paradiso GREEN.
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica casa indipendente. Vivere in collina ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy.
Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B and B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata.
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita,
anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00
- Maggiori Dettagli: Ascensore, Cantina, Ripostiglio, Camino, Porta blindata, Cassaforte
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Europa, 23/25, 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.inzona.org