AMPIA E LUMINOSA CASA SEMINDIPENDENTE CON VISTA APERTA!
Sogni una casa spaziosa dove trascorrere le vacanze con la tua famiglia? Oppure cerchi una prima casa in una zona comoda, serena e vicina al mare? Questa è la soluzione perfetta per te.
In posizione pianeggiante e tranquilla, a circa 180 metri dal mare, proponiamo ampia casa semindipendente su due livelli completamente ristrutturata con giardino privato, perfetta per chi ama vivere allaperto o per far giocare i bambini in totale libertà.
Al primo piano su apre un grande soggiorno con cucina a vista, ideale per la vita quotidiana e per accogliere amici e parenti. La zona notte si sviluppa tra due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Una scala in legno dal design semi-elicoidale conduce al piano superiore, dove troviamo unaccogliente zona mansardata con altre due camere da letto e un secondo bagno.
Completano la proprietà un posto auto privato proprio di fronte a casa e la possibilità di acquistare un box auto.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale, grazie agli ampi spazi e alla comodità della zona, sia come casa vacanze, perfetta per famiglie che vogliono vivere il mare e rilassarsi lontano dal caos, ma senza rinunciare ai servizi.
Chiamaci allo 019626660 per ulteriori informazioni o per fissare la tua visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Garibaldi 64, 17027 Giustenice (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: pietra2.fondocasa.it/