Napoli, nel cuore del Vomero, nella centralissima Via Ribera, a pochi passi da tutti i principali collegamenti e servizi, ideale per qualsiasi utilizzo (abitazione, studio professionale, investimento immobiliare), proponiamo in vendita un ottimo immobile al 2^ piano di 84 mq utili ca. (114 mq catastali).
L'appartamento è composto da 4 vani ed accessori, con triplice esposizione, servito da doppi balconcini su strada; il fabbricato è dotato di servizio di portierato, con possibilità di posto auto condominiale, assegnato come da relativo regolamento. Da ammodernare.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, perfetto per chi cerca comfort, spazio e una posizione strategica nel quartiere piu' organizzato della citta'!
1° Centro di Servizi Immobiliari della Campania ... una squadra di professionisti fortemente motivati con elevati standard di integrità e di eticità e che ricerc?ano un elevato livello di soddisfazione nello svolgimento del proprio lavoro. ?Assistiamo il Consulente Immobiliare per fargli raggiungere e mantenere un'autonomia personale e finanziaria, ed instaurare in Lui un senso di sicurezza nel proprio lavoro.Offriamo un servizio ed un ambiente moderno ed esclusivo, efficiente, organizzato e in linea con le esigenze dei Consulenti Immobiliari.In Remax Advisor la FORMAZIONE rappresenta un valore cardine e diamo la massima importanza all'innovazione tecnologica, al marketing, al personal branding, connubi vincenti affinchè i Consulenti possano fornire un servizio sempre aggiornato e migliore ai clienti.?
Ci trovi qui:
Via Stendhal, 9, 80133 Napoli (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/advisor